Ogni piatto di un buon servizio di delivery ha bisogno dei giusti tempi di preparazione.

Per questo motivo oggi vi spieghiamo come ottenere il meglio da una cena ordinata all’Ancora. Tutto quello che vi serve è un forno a microonde oppure un forno tradizionale.

Ogni piatto viene preparato tenendo conto del fatto che dovrà essere poi a casa vostra finalizzato.

Di seguito un elenco di istruzioni per le portate del nostro menù:

  • Primi piatti con il fondo di cottura, vanno intiepiditi 30 secondi al forno a microonde aggiungendo il fondo di cottura abbinato oppure a forno tradizionale alla temperatura di 160 gradi per 5 minuti, troverai l’adesivo sulla confezione. Ad esempio i nostri ravioloni ripieni di pescato con ristretto di crostacei e i nostri triangoli al gambero rosso con calamaretti ripieni. Ricordati che il forno tradizionale va prima preriscaldato.

  • Le lasagnette, vanno intiepidite 1 minuto al forno microonde oppure 5 minuti al forno tradizionale alla temperatura di 160 gradi. Troverai l’adesivo sulla confezione. Sono avvolte da una carta trasparente che è fatta apposta per mantenere l’umidità all’interno, va lasciata per intiepidirle sia al forno tradizionale sia al forno microonde.
  • I secondi piatti caldi, vanno solo intiepiditi, 1 minuto al microonde e 5 minuti al forno tradizionale alla temperatura di 160 gradi. Anche le verdure che sono comprese nel piatto sono preparate in modo che tu possa intiepidirle per il tempo indicato. Troverai l’adesivo sulla confezione. Ad esempio la vaporiera, che diamo con una salsa di accompagnamento, il nostro zabaione salato che va mangiato a temperatura ambiente.
  • Gli antipasti tiepidi, come ad esempio il polpo su purea di patata bianca e patata viola, vanno intiepiditi al microonde 30 secondi oppure 5 minuti al forno tradizionale a temperatura di 160 gradi. Troverai l’adesivo sulla confezione.